FORSLIM (Integratore termogenico) 60 compresse

brucia grassi in compresse a base di ingredienti termogenici e lipolitici

Sconti a listino

Quantità Prezzo
1 - 24 10,45
25 - 49 10,45
50 - 99 8,95
100+ 7,45
Categoria:

Descrizione

FORSLIM Formula è un integratore termogenico in compresse indicato per la gestione del peso corporeo durante i regimi dietetici finalizzati al dimagrimento. Il prodotto contiene Guaranà, Acetil L-Carnitina, Arancio Amaro, Maca, Te verde, Salice Bianco, L-Tirosina e Caffeina, tutti ingredienti naturali in grado di promuovere la termogenesi, ossia un’aumentata produzione di calore dell’organismo con conseguente incremento del dispendio calorico.
Nell’ambito di una dieta variata e stile di vita sano caratterizzato da costante esercizio fisico, l’utilizzo di FORSLIM Formula può donarci energia e maggiore vitalità anche quando l’introito calorico è limitato.

FORSLIM Integratore: miscela di ingredienti termogenici, drenanti ed energetici

Come accennato precedentemente, questo supplemento non si limita solo a sostenere la dieta dimagrante sotto l’aspetto del dispendio energetico ma agisce anche da depurativo-drenante ed adattogeno-energizzante.
Le diete restrittive, infatti, causano quasi sempre svogliatezza, bassi livelli energetici ed incapacità di affrontare le situazioni prolungate di stress psicofisico tipo quelle causate dagli impegni quotidiani, allenamento compreso.

Gli ingredienti presenti in questa formula rientrante nei cosiddetti integratori bruciagrassi si caratterizzano per le seguenti peculiarità:

  • Guaranà e.s. titolato al 10% in Sinefrina, agisce da anti-fame e tonico-stimolante. I semi macinati sono ricchi di guaranina e acido caffeico, sostanze che favoriscono il rilascio di importanti neurotrasmettitori catecolaminergici quali adrenalina e noradrenalina, deputati all’accelerazione del metabolismo basale e alla regolazione di pressione sanguigna, atti respiratori e contrazione cardiaca. E’ ben nota in letteratura anche la sua azione stimolante delle funzioni cerebrali, caratteristica che ne suggerisce l’utilizzo in tutti quegli sforzi dov’è necessario un maggiore focus mentale.
  • Acetil l-Carnitina, forma acetilata del simil aminoacido L-Carnitina, sostanza sintetizzata nell’organismo a partire da fegato e reni. Entra in azione quando l’attività fisica supera una determinata soglia di intensità trasformandosi in ALC, al fine di sostenere la funzione mitocondriale per quel che concerne la sintesi d’energia. Altra importante peculiarità dell’ALC riguarda la capacità di legarsi agli acidi grassi a catena lunga incentivando il processo lipolitico (perdita di tessuto adiposo), i livelli energetici e il benessere cardiovascolare.
  • Citrus Aurantium e.s. tit. al 10% in sinefrina, estratto vegetale ad azione termogenica e anoressizzante ottimo per coadiuvare la naturale perdita di peso durante la dieta. In pratica puà favorire l’aumento del dispendio calorico anche a riposo mitagando al contempo la sensazione di fame nervosa.
  • Maca (Lepidium Meyenii Walp) tubero e.s., pianta originaria delle Ande che agisce da adattogeno, cioè da sostegno per il fisico in condizioni di continue sollecitazioni a cui viene sottoposto. Stress quotidiano, diete restrittive, preoccupazioni ed esercizio fisico mettono a dura prova le capacità resistive dell’organismo; ecco perchè un estratto come questo può aiutare a superare le fasi più difficili della dieta ipocalorica. Inoltre, sebbene non confermato dalla scienza ufficiale, gli ecdisteroni presenti nella Maca sembrerebbero ottimizzare l’assetto ormonale supportando la sintesi di Testosterone e contribuendo direttamente ad una migliore composizione corporea, ossia il rapporto tra muscolo e tessuto adiposo.
  • Camelia Sinensis L. Kutze foglie e.s. tit. al 5% in caffeina, trattasi della pianta di te verde concentrata in EGCG (epigallocatechina gallato), un polifenolo dall’enorme potere antiossidante e depurativo. L’assunzione costante di Tè verde può produrre benefici in termini di minore ritenzione idrica, depurazione dell’organismo e gestione del peso corporeo;
  • Salice Bianco e.s. titolato al 3% in salicina (Salix Alba), quest’ultimo un principio attivo che funge da antinfiammatorio naturale (ottimo per quindi per cellulite e pelle a buccia d’arancia) e da acceleratore metabolico attraverso un’aumentata termogenesi.
  • L-Tirosina, amminoacido utilizzato dall’organismo nella sintesi dei neurotrasmettitori catecolaminergici dopamina, adrenalina e noradrenalina. Tutti aventi compiti regolarizzatori della gittata cardiaca e del ritmo metabolico basale. Infatti, agendo sul normale funzionamento tiroideo, la tirosina può sostenere la secrezione degli ormoni tiroidei iodati responsabili proprio del metabolismo. Una sua carenza è associata a ipotiroidismo.

Concludiamo con il Cromo Picolinato, un minerale efficace nella gestione dei livelli degli zuccheri nel sangue. Stabilizza la glicemia evitando che l’eccessiva produzione pancreatica di insulina possa provocare lo stoccaggio di nuove cellule adipose (adipociti).

Modo d’uso e controindicazioni di Forslim

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno a ridosso dell’attività fisica o mezz’ora prima di pranzo. Il contenuto di sostanze stimolanti ne sconsiglia l’utilizzo al tardo pomeriggio e nelle ore serali. Alle dosi riportate in etichetta Forslim è ben tollerato e raramente causa effetti indesiderati. Tuttavia, i soggetti più sensibili, potrebbero sperimentare insonnia, ansia e tachicardia, manifestazioni che scompaiono entro breve tempo dopo l’interruzione. Non utilizzare Forslim se si stanno assumendo farmaci e/o se si soffre di qualsiasi patologia, se non dopo aver consultato il proprio medico. Gli integratori termogenici non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e non possono, da soli, fungere da brucia grassi.

Ingredienti

Guaranà (Paullinia Cupana Kunth.) semi e.s. tit. 10% Sinefrina, Acetil-L-Carnitina, Arancio Amaro (Citrus Aurantium L.) frutti immaturi e.s. ti. 10% in Sinefrina, Maca (Lepidium Meyenii Walp) tubero e.s., tè verde (Camelia Sinensis L. Kutze) foglie e.s. tit. 5% in caffeina, Salice (Salix Alba L.) corteccia e.s. tit 3% in Salicina, l-Tirosina, Caffeina Anidra, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Cromo Picolinato.

CONTENUTI MEDI PER DOSE PER 1 CPS

Guaranà e.s. 10% Caffeina

MG

115

Acetilcarnitina

MG

100

Citrus Aurantium e.s.10% Sinefrina

MG

75

Maca e.s. 1/4

MG

75

Tè Verde e.s. 5% Caffeina

MG

50

Salice Bianco e.s.3% Salicina

MG

50

L Tirosina

MG

25

Cromo

MG

0,0124