Lipo-Stop 60 cps (Attivatore Metabolismo)

Sconti a listino

Quantità Prezzo
1 - 24 8,50
25 - 49 8,50
50 - 99 7,25
100+ 6,00
Categoria:

Descrizione

Lipo-Stop è un integratore attivatore del metabolismo utile per sostenere il dispendio calorico durante le diete restrittive. Gli estratti vegetali di Coleus Forskolii, Garcinia Cambogia e Caffè Verde sono rinomati per le loro virtù stimolanti e anti-fame “nervosa”, peculiarità molto importanti quando si affrontano, per lungo tempo, regimi dietetici in cui l’introito calorico è limitato.

Assieme ad un’alimentazione variata ed equilibrata e stile di vita sano caratterizzato da costante esercizio fisico, questo prodotto può ottimizzare il normale ritmo metabolico mantenendolo accelerato al fine di favorire il dispendio energetico anche a riposo. Caratteristiche non di poco conto quando l’obbiettivo è quello di dimagrire e snellire il corpo nel più breve tempo possibile.

Lipo-Stop integratore: sostegno all’attivazione metabolica degli estratti naturali

Iniziamo subito ricordando che il metabolismo è regolato principalmente dalla tiroide, ghiandola a farfalla responsabile del rilascio degli ormoni tiroidei. Essi sono fondamentali per l’attivazione di alcuni segnali che hanno il compito di regolazione del metabolismo. In condizioni di ottimale salute e corretto funzionamento della suddetta ghiandola, il nostro corpo tende a consumare più calorie se stimolato  a dovere dall’attività fisica e dal consumo di piccoli pasti frequenti. Diversamente, se l’apporto calorico è limitato ed inferiore a quello introdotto con il cibo, entriamo in quella condizione conosciuta come “bilancio calorico negativo”. Un requisito indispensabile per poter bruciare più grasso ma che se protratto nel tempo può rallentare fortemente la combustione adiposa, a causa di  forte inibizione del metabolismo volta a preservare le funzioni vitali.

In quest’ultimo contesto gli estratti vegetali presenti nel prodotto possono tornarci utili in virtù delle seguenti caratteristiche:

  • Coleus Forskolii titolato al 10% in forskolina, principio attivo che desta interesse per le sua potenziale capacità di stimolazione tiroidea negli individui sani, incentivando la secrezione degli ormoni prodotti dalla stessa. Secondo alcuni studi sembra stimolare la lipolisi proprio tramite questo preciso meccanismo;
  • Garcinia Cambogia tit. al 60% in acido idrossicitrico, composto spesso consigliato come rimedio anti-fame naturale, specie per quel che riguarda gli attacchi cosiddetti nervosi che solitamente si avvertono quando si mangia poco e a distanza di parecchie ore. Sembra inoltre ridurre i livelli di cortisolo, ormone secreto in eccesso in condizioni di stress psicofisico e, sebbene non confermato dalla scienza ufficiale, è solitamente indicato a supporto di un salutare rapporto tra colesterolo HDL e LDL. Può inoltre contribuire al mantenimento dei normali livelli di glucosio.

Infine, ma non meno importante, il Caffè Verde titolato al 2% in Acido clorogenico e Caffeina. Trattasi dei chicchi “verdi” immaturi di questo frutto, utilizzati in ambito fitoterapico e nutraceutico per la loro costante stimolazione del metabolismo. Le proprietà brucia grassi del caffè verde sono infatti riconosciute anche da questa pubblicazione scientifica, articolo nel quale vengono confermate e decantate le proprietà normoglicemizzanti (regolazione degli zuccheri ematici), ipolipemizzanti (può abbassare i livelli plasmatici di colesterolo) nel fegato. Al pari del normale caffè, stimola la concentrazione mentale ed il metabolismo come precursore catecolaminergico dell’ adrenalina, neurotrasmettitore coinvolto nell’accelerazione metabolica, nella frequenza cardiaca e nello stato eccitatorio.

Indicazioni e modalità d’uso di Lipo-Stop

Il prodotto può essere utilizzato per sostenere il consumo calorico nelle diete dimagranti, come attenuatore della sensazione di fame nervosa ed in qualità di energizzante naturale. Differentemente da quanto si pensa o viene solitamente pubblicizzato, questo integratore per accelerare il metabolismo è consigliato in menopausa solo dopo aver consultato il medico. Come per tutti i supplementi naturali, infatti, in condizioni particolari, se si stanno assumendo farmaci o ancora in presenza di patologie conclamate, qualsiasi prodotto non deve essere assunto se non dopo avere ricevuto parere positivo di un professionista.

Ingredienti

Garcinia frutto e.s. (garcinia cambogia (Gaernt) Desr) tit. 60% Acido Idrossicitrico, caffè verde semi (Coffea arabica L.) tit 45% Acido clorogenico 2% Caffeina, Gelatina alimentare, Coleus Forskolii radice e.s. (Coleus forskolii (Wild.) Bricq), Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi.

Garcinia frutto e.s. (garcinia cambogia (Gaernt) Desr) tit. 60% Acido Idrossicitrico, caffè verde semi (Coffea arabica L.) tit 45% Acido clorogenico 2% Caffeina, Gelatina alimentare, Coleus Forskolii radice e.s. (Coleus forskolii (Wild.) Bricq), Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi.

CONTENUTI MEDI PER 2 CPS

Coleus e.s.

MG

200

Forskolina app.

MG

20

Caffè verde e.s.

MG

300

di cui Ac. Clorogenico

MG

135

di cui Caffeina

MG

6

Garcinia e.s.

MG

300

Ac. Idrossicitrico app.

MG

180